Politica di Reso e Rimborso

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 30 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.

Il termine per annullare un ordine è di 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto i beni o dalla data in cui un terzo da te designato, che non sia il vettore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita.

Puoi informarci della tua decisione via e-mail all’indirizzo info@tipografia-personalgraphics.it.

Ti rimborseremo entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui riceviamo i beni restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che hai usato per l’ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.

Condizioni per i resi:

Affinché i beni siano idonei per un reso, assicurati che:

• I beni siano stati acquistati negli ultimi 30 giorni.

• I beni siano nella confezione originale.

I seguenti beni non possono essere restituiti:

• La fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

• La fornitura di beni che, per loro natura, non possono essere rispediti, ad esempio beni che si deteriorano rapidamente o che sono scaduti.

• La fornitura di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.

• La fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di qualsiasi merce che non soddisfi le suddette condizioni di reso a nostra sola discrezione.

Restituzione dei beni

Sei responsabile del costo e del rischio della restituzione dei beni a noi. Dovresti spedire i beni al seguente indirizzo:

Personal Graphics, via Invorio 4/A, 28040 Paruzzaro (NO)

Non possiamo essere ritenuti responsabili per beni danneggiati o persi durante la spedizione di ritorno. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare un servizio postale assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza la ricezione effettiva dei beni o la prova della consegna della restituzione.

Regali:

Se i beni sono stati contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto e spediti direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se i beni non erano contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnartelo successivamente, emetteremo il rimborso al donatore del regalo.

Contatti

Se hai domande sulla nostra Politica di Reso e Rimborso, ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo info@tipografia-personalgraphics.it.